Giugliano calcio

Intervista a Monti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 16:16     +1   -1

Group:
Settore Ospiti
Posts:
6,928
Reputation:
0

Status:


Oltra al danno anche la beffa. Dopo due retrocessioni consecutive, i tifosi del Giugliano ora rischiano seriamente di veder scomparire la propria squadra.
A suonare il campanello d’allarme è stato lo stesso tecnico gialloblù Billone Monti, che dopo la vittoria di domenica sull’Ercolanese ha espressamente manifestato l’intenzione sua e di tutta la squadra di andare via.

CALCIONAPOLETANO ha raggiunto telefonicamente mister Monti per capire meglio la situazione:
Allora mister che situazione state vivendo?
Siamo andati avanti per due mesi in una società dove praticamente manca un pò di tutto.

Ci spieghi meglio…
Abbiamo diversi problemi. Ad esempio domenica siamo arrivati ad Ercolano con mezzi propri, chi in macchina chi con la circumvesuviana senza avere a disposizione un pullman dalla società. Inoltre ci sono tanti altri problemi che non sto qui a raccontare. Problemi che ci hanno spinto a prendere questa decisione.
Quindi questa è una decisione definitiva?
E’ una decisione perchè in questo modo non si può andare avanti. Se la società riesce a risolvere questi problemi noi siamo disposti a ritornare sui nostri passi.
E davvero un peccato, anche perchè la squadra stava facendo bene…
Per me questo è un gruppo eccezionale, imbattuto in coppa e in campionato. Sta facendo in pieno il proprio dovere e quindi ha bisogno di rispetto.
Lei ha sentito la società?
Ho avvertito il Presidente, domenica dopo la partita, di questa decisione presa di comune accordo con i giocatori, poi non ho sentito più nessuno.
Domani (oggi per chi legge, ndr) non vi allenerete allora?
Credo proprio di no. Ripeto è stata una decisione che abbiamo preso tutti insieme e intendiamo portarla avanti finchè le cose non cambieranno.

Intanto la società, presa in contropiede dalle dichiarazioni dell’ex tecnico dell’Internapoli, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, contando di risolvere internamente questa delicata situazione.
Nella tarda serata di ieri c’è stata una riunione tra i massimi vertici dirigenziali rossoblù e quest’oggi ci sarà un confronto con tecnico e giocatori.

 
Top
0 replies since 7/10/2008, 16:16   83 views
  Share