Giugliano calcio

Salve a tutti cari amici!!

« Older   Newer »
  Share  
°o. AssoDiKuori .o°
view post Posted on 26/1/2009, 01:57     +1   -1




Salve a tutti.. Sono come ben capirete un novellino in questo splendido forum,

Beh che dire di me.. Mi chiamo Nikola, ho 14 anni e sono in classe con un importante membro di questo forum.. Domeniko94 ^_^ ..

Inoltre ho militato in diversi forum, dove sono stato grafico 2 volte e 1 volta capo grafico.. Già ho promesso al mio amico Domeniko, qualche locandina, e qualke bannerino.. ma l'ho fatto per divertimento.. se dovessero essere graditi a voi, ne farò a volontà.. ma ovviamente non mi permetto di scavalcare il buon grafico che avete.. Se posso avere il contatto msn del founder glieli mostro a lui, e poi mi farà sapere!!
 
Top
toptifoso
view post Posted on 26/1/2009, 12:14     +1   -1




ben venuto tra noi AssodiCuori sn entrato in qst pagina per ringraziarti di aver scelto di far parte di qst forum; poi nn preoccuparti lavorare in mlt è sempre meglio di lavorare in poki ricorda ke l'unione fa la forza, per qst t'invito a creare già qlks di grande!ciao
 
Top
Domeniko94
view post Posted on 26/1/2009, 13:26     +1   -1




Bella Niko!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 18:36     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Salve Nicola e Benvenuto in questo forum, il mio contatto se ti serve è [email protected]

Spero ti troverai bene qui, dico di si perchè siamo tutti concittadini Grazie ancora e divertiti.
 
Web  Top
°o. AssoDiKuori .o°
view post Posted on 27/1/2009, 00:54     +1   -1




Grazie a tutti del caloroso benvenuto! Mi sto già mettendo all'opera.. Quando volete, io ci sono per qualsiasi cosa...

Per quanto riguarda le mie proposte grafiche, non volevo assolutamente sminuire chi già c'è da parecchio, ma ho soltanto teso una mano in eventuale bisogno ^_^.. so benissimo che in parecchi si lavora + velocemente e meglio, dato che come ripeto, una volta ho orchestrato 7 grafici... Peppe ti ho appena aggiunto..

Detto ciò.. Bonaser a tutt quant !!
 
Top
Domeniko94
view post Posted on 27/1/2009, 01:23     +1   -1




CITAZIONE (°o. AssoDiKuori .o° @ 27/1/2009, 00:54)
......
Detto ciò.. Bonaser a tutt quant !!

A kest ora bonaser i mo vado a dormì....!!!!!!xd
 
Top
toptifoso
view post Posted on 27/1/2009, 09:56     +1   -1




nikola incomincia a presentarci qlks nel nostro forum. La nostra intenzione è formulare un forum alla grande proprio cn delle ottime grafiche perciò al più presto sei pronto meglio è! e di nuovo grz della tua disponibilità
 
Top
°o. AssoDiKuori .o°
view post Posted on 27/1/2009, 17:17     +1   -1




Ma che grazie e grazie!! Prima di iscrivermi, ho dato un'attento sguardo a questo forum, se non eravate di mio gradimento, e degli ottimi gestori non mi sarei proposto!! Quindi, sono a disposizione.. credo che per il week-end presenterò tutto.. ^_^
 
Top
7 replies since 26/1/2009, 01:57   114 views
  Share