Giugliano calcio

Salve a tutti cari amici!!

« Older   Newer »
  Share  
°o. AssoDiKuori .o°
view post Posted on 26/1/2009, 01:57     +1   -1




Salve a tutti.. Sono come ben capirete un novellino in questo splendido forum,

Beh che dire di me.. Mi chiamo Nikola, ho 14 anni e sono in classe con un importante membro di questo forum.. Domeniko94 ^_^ ..

Inoltre ho militato in diversi forum, dove sono stato grafico 2 volte e 1 volta capo grafico.. Già ho promesso al mio amico Domeniko, qualche locandina, e qualke bannerino.. ma l'ho fatto per divertimento.. se dovessero essere graditi a voi, ne farò a volontà.. ma ovviamente non mi permetto di scavalcare il buon grafico che avete.. Se posso avere il contatto msn del founder glieli mostro a lui, e poi mi farà sapere!!
 
Top
toptifoso
view post Posted on 26/1/2009, 12:14     +1   -1




ben venuto tra noi AssodiCuori sn entrato in qst pagina per ringraziarti di aver scelto di far parte di qst forum; poi nn preoccuparti lavorare in mlt è sempre meglio di lavorare in poki ricorda ke l'unione fa la forza, per qst t'invito a creare già qlks di grande!ciao
 
Top
Domeniko94
view post Posted on 26/1/2009, 13:26     +1   -1




Bella Niko!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 18:36     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Salve Nicola e Benvenuto in questo forum, il mio contatto se ti serve è [email protected]

Spero ti troverai bene qui, dico di si perchè siamo tutti concittadini Grazie ancora e divertiti.
 
Web  Top
°o. AssoDiKuori .o°
view post Posted on 27/1/2009, 00:54     +1   -1




Grazie a tutti del caloroso benvenuto! Mi sto già mettendo all'opera.. Quando volete, io ci sono per qualsiasi cosa...