Giugliano calcio

Settore Giovanile, Settore Giovanile

« Older   Newer »
  Share  
zac_giugliano
view post Posted on 18/4/2009, 13:01     +1   -1




Salve ho visto che non si parla mai del settore giovanile!Vorrei qualche info:
Ho un bambino che sta in una scuola calcio di Giugliano e vorrebbe cambiare , vorrei sapere se esiste una squadra per la categoria Esordienti , se si sapete dove
e a chi posso rivolgermi ? Per entrare in squadra c'è bisogno di un provino oppure basta iscriversi ?
Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come funziona il settore giovanile è sempre ben accettato.
Vi ringrazio in anticio e "FORZA GIUGLIANO" !!
 
Top
Domeniko94
view post Posted on 18/4/2009, 13:58     +1   -1




Ciao Zac e benvenuto nel forum del Giugliano, cmq io personalmente non giocando nel Giugliano nn ti so risp, spero ke qlk1 altro ti possa aiutare... basta aspettare un pokino...

Cmq posso dirti ke ci sn gli esordienti e nn c'è bisogno di provino, basta pagare la retta mensile ....
 
Top
zac_giugliano
view post Posted on 18/4/2009, 17:18     +1   -1




Ma bisogna andare a chiedere al Campo De Cristoforo?
 
Top
genny brigataboys...
view post Posted on 18/4/2009, 18:02     +1   -1




io so che se vuoi entrare nella soceta giugliano fai un provino se vuoi andare alla scuola calcio paghi la retta mensile....... poi non so se è sicuro così.....
 
Top
zac_giugliano
view post Posted on 18/4/2009, 23:39     +1   -1




Scusami Brigata Boys ma non capisco qual'è le differenza , se hanno un settore giovanile chi fa parte del settore giovanile? Chi supera il provino ? Oppure chi paga la retta ?
Cioè per ogni categoria hanno due squadre , una squadra formata da quelli che hanno fatto il provino e una squadra formata da chi paga? Bohhh!! Non ho capito........Forse mi può rispondere chi fa parte del settore giovanile oppure qualcuno che ha qualche figlio,nipote ecc. che sta nel settore giovanile. A me interessa la categoria Esordienti!!
 
Top
ingegno97
view post Posted on 22/12/2009, 20:39     +1   -1




se interessa ankora mi potete contattare su msn [email protected]
io ci gioco
 
Top
gaetann
view post Posted on 22/10/2010, 19:28     +1   -1




Ciao vorrei sapere se e possibbile Un provino o 15 anni

Salve volevo sapere se e Possibbile Un provino o 15 anni .. Possibbile fare sapere Grz ([email protected] Oppure su Msn [email protected]
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 17:26     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Non saprei però passando l'altra volta x Giugliano vidi un volantino messo vicino ad una vetrina e penso ce ne siano tanti in città, però non so come aiutarti, domanda un pò in giro e gira un pò x la città, se sei fortunato troverai affisso questi volantini. Su di esso c'è scritto tutto, iscrizione, pagamenti ecc...
 
Web  Top
7 replies since 18/4/2009, 13:01   204 views
  Share