Giugliano calcio

Giugliano - Internapoli Camaldoli = 1 - 1, Domenica 24 Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2010, 20:39     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


GIUGLIANO: Mazza 5.5, Sarnataro 6, Avolio A. 6.5, Catapano 6.5, Bosco 6.5, Pirozzi 6.5, Di Gioacchino 6 (74' Scamardella S.V.), Avolio D. 6.5, Spanò 7, Palma 7 (86' Chiaiese S.V.), Falco 6.5. A disp.: Palumbo,Chianese, Zecchetella, Liberti, Matera. All.: Amorosetti 7

INTERNAPOLI: Rastiello 6, De Luca 5.5, Pariggiano 6, De Michele 5.5, Biancolino 6, Signore 5.5, Frenna 5 (83' Imbriaco S.V.), Volpe 5.5, Zaccaro 5.5, Siciliano 5.5, Liccardi 6.5 (63' Esposito S.V.). A disp.: Vaccaro, Leone, Capasso, De Rosa, Marino. All.: Sorrentino 6

Arbitro: Bercini di S.Giovanni Valdarno

Marcatori: 39' Liccardi (IN), 66' Palma (GI)

Ammoniti: Catapano, Avolio D. (GI) ; Biancolino, Siciliano, Imbriaco (IN)

CRONACA:



Finisce in parità il match tra due nobili del campionato di Eccellenza. Giugliano e Internapoli si dividono la posta in palio con un gol per tempo, continuando a muovere la loro classifica. La partita non è delle migliori, e la prima, clamorosa occasione arriva al 19': Spanò sfrutta un rimpallo e colpisce di testa a colpo sicuro, ma Rastiello è prodigioso a volare in angolo. Due minuti dopo è un cross di Falco a mettere i brividi all'Internapoli che trova Volpe pronto a respingere sulla linea di porta. Al 39' però arriva il vantaggio ospite con firma di Liccardi, abile a ribadire in rete proprio un suo tiro deviato sulla traversa da Mazza. Nella ripresa sono i padroni di casa a creare maggiormente, senza però inquadrare mai la porta. Ci provano in sequenza Palma, Di Gioacchino e Falco, ma le loro conclusioni restano velleitarie. Il tutto fino al 66' quando Palma centra il pareggio direttamente su punizione: Rastiello riesce appena a tocca la conclusione che si infila a fil di palo. Gli ultimi brividi sono una splendida punizione di Avolio che sfiora il palo, e Zaccaro che non sfrutta l´assist di Volpe, scivolando dentro l'area.

INTERVISTE:



AMOROSETTI (Allenatore del Giugliano): "Sapevamo di avere di fronte una squadra cinica. Spanò ci ha dato quella profondità che in altre occasioni è mancata. Un pò di rammarrico c'è, ma speriamo di raccogliere i punti persi in altre circostanze nel futuro prossimo. Mi piace sottolineare che la squadra è cambiata per nove undicesimi. L'Internapoli è forte, diranno la loro fino al termine del campionato. Il punto di oggi è senz'altro un punto guadagnato".

SORRENTINO (Allenatore dell'Internapoli): "Molte squadre faticheranno per imporsi su questo campo. Il Giugliano ha disputato un'ottima gara e non poteva essere altrimenti visto che la compagine gialloblù è ben allenata. Siamo stati penalizzati dal campo, considerato che siamo abituati a giocare su un manto sintetico, e dal fatto che alcuni dei miei giocatori avevano la testa alla semifinale di coppa di Mercoledì".

GIUGLIANO - INTERNAPOLI CAMALDOLI = 1 - 1

Edited by Domeniko94 - 25/1/2010, 18:11
 
Web  Top
Domeniko94
view post Posted on 25/1/2010, 18:13     +1   -1




INSERITI VOTI & INTERVISTE
 
Top
1 replies since 24/1/2010, 20:39   150 views
  Share