Giugliano calcio

Il Giugliano rinuncia all'iscrizione in Eccellenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2010, 19:15     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Tutto regolare per quanto riguarda l’Eccellenza. O quasi.

L’unica società che ha rinunciato è il Giugliano, ma era prevedibile dopo il sequestro delle quote perché riconducibili a clan camorristici della zona. L’iscrizione l’avrebbe potuta fare il custode giudiziario, ma evidentemente non ha ritenuto opportuno fare questo passo.

Così facendo scompare il Giugliano, quella società che aveva sfiorato addirittura la promozione in serie C1, meravigliando tutti dopo una stagione esaltante in C2. Di quell’avventura si ricordano calciatori importanti del calibro di Cejas, Terracciano, De Rosa, Perna e l’allenatore Marco Cari.

Dunque, finisce una favola durata poco e che negli ultimi anni ha visto un declino vertiginoso fino ai campionati regionali.

Adesso i cittadini aspettano, delusi dagli avvenimenti e speranzosi per il futuro dato che secondo fonti informate la Federazione ha dato tempo alla società fino al 31 Luglio per cambiare idea o per trovare fondi.

Edited by *RuGiN€* - 20/7/2010, 18:56
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2010, 23:09     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Il titolo del Parete potrebbe andare al Giugliano.

Il Parete, ha venduto il titolo alla Mariano Keller, sodalizio famoso per l’ottimo settore giovanile, la società napoletana debutterà per la prima volta nel torneo di Promozione, denominandosi solo per questa stagione Parete M.Keller, e ironia della sorte, il Parete calcio vero e proprio, che ha preso il titolo di Prima Categoria del Calcio Europa, potrebbe essere addirittura ripescato in Eccellenza, ma in quel caso il titolo andrebbe dirottato a Giugliano.
 
Web  Top
1 replies since 16/7/2010, 19:15   529 views
  Share