Giugliano calcio

salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
hackelot
view post Posted on 8/10/2010, 16:34     +1   -1




Salve ragazzi come la maggior parte di voi sono di Giugliano. Sono un vecchio frequentatore delle partite dell'allora SSC Giugliano nello splendido periodo della serie C2(vecchio per modo di dire sono comunque sotto gli -enta). E' da tempo che non mi interesso più della squadra della mia città. Vedo che si è ridotta ai minimi termini.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 16:06     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Ciao Hackelot benvenuto in questo forum, spero ti troverai bene tra di noi !!
 
Web  Top
Domeniko94
view post Posted on 11/10/2010, 16:12     +1   -1




Mi unisco ank'io nel porti il benvenuto tra noi nel forum, ci fa molto piacere e siamo felici ke anke tu sia entrato a far parte di qst grande famiglia dei tifosi Giuglianesi :D
 
Top
enzuccio49
view post Posted on 13/10/2010, 23:36     +1   -1




CITAZIONE (hackelot @ 8/10/2010, 17:34)
Salve ragazzi come la maggior parte di voi sono di Giugliano. Sono un vecchio frequentatore delle partite dell'allora SSC Giugliano nello splendido periodo della serie C2(vecchio per modo di dire sono comunque sotto gli -enta). E' da tempo che non mi interesso più della squadra della mia città. Vedo che si è ridotta ai minimi termini.

Ciao a tutti i tifosi del Giugliano, sono nuovo del forum, comunque anche se in Prima cat. credo che quest'anno il Giugliano farà un campionato di vertice, Domenica nn sarò allo stadio x motivi di lavoro ma andate in tanti, la squadra non deluderà, ho visto la partita di coppa a Villa Literno e sono forti i ragazzi.
Saluti
 
Top
3 replies since 8/10/2010, 16:34   37 views
  Share