Giugliano calcio

Proposta Fan Club, proposta di collaborazione

« Older   Newer »
  Share  
hackelot
view post Posted on 9/10/2010, 09:46     +1   -1




La proposta che vorrei sottoporvi è la realizzazione di un Fan Club Online.
Penso di essere in grado di realizzare un sito con funzionalità simili a quelle della SSC Napoli, tale sito avrebbe come scopo quello di essere un punto di raccolta delle informazioni sulla società e concentrare poi l'attenzione sulla Fan Zone ovvero questo Forum.
Un sito sì fatto permetterebbe di avere maggior visibilità e quindi raggiungere più persone.
Nella convinzione che più ne siamo e maggior pressione possiamo mettere sulla società.
 
Top
giuglianese doc 89
view post Posted on 9/10/2010, 10:02     +1   -1




IO CI STO HACKELOT, MI PROPONGO PER L'INIZIO DI QUESTA AVVENTURA ;)
 
Top
hackelot
view post Posted on 9/10/2010, 10:29     +1   -1




CITAZIONE
IO CI STO HACKELOT, MI PROPONGO PER L'INIZIO DI QUESTA AVVENTURA ;)

Grazie!
Prima di partire però vorrei sapere cosa ne pensa rugin€. La FAN ZONE sarebbe sua.
 
Top
giuglianese doc 89
view post Posted on 9/10/2010, 10:34     +1   -1




OK hackelot, CMQ SE VUOI VISITA QUEST MIA HOME PAGE SUL GIUGLIANO CALCIO E DIMMI COSA NE PENSI OK?

http://giuglianocalcio.wordpress.com/

 
Top
hackelot
view post Posted on 9/10/2010, 10:53     +1   -1




Conosco bene la piattaforma di wordpress. Non permette molti gradi di libertà. Non si riuscirebbe a fare un sito all'altezza sia come grafica sia come contenuti.
Mi spiego meglio.
Wordpress è una piattaforma di blogging e non un vero e proprio CMS ( gestore di contenuti) inoltre wordpress.com non permette di avere il pieno controllo del sito limitando sia l'utilizzo di plugin (soprattutto se home made), che codice esterno, che di template (veste grafica).
Comunque complimenti vedo che è sempre aggiornato.
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 10:57     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Ma scusa a cosa ti serve il sito, abbiamo questo forum dove ci sono più di 300 utenti registrati e migliaia di visite mensili , è la stessa identica cosa , se vuoi xkè non creiamo un gruppo su facebook x fare come il mediocasa??
 
Web  Top
giuglianese doc 89
view post Posted on 9/10/2010, 11:18     +1   -1




CAPITO E GRAZIE DELLA SPIEGAZIONE
 
Top
hackelot
view post Posted on 9/10/2010, 11:34     +1   -1




CITAZIONE
Ma scusa a cosa ti serve il sito, abbiamo questo forum dove ci sono più di 300 utenti registrati e migliaia di visite mensili , è la stessa identica cosa , se vuoi xkè non creiamo un gruppo su facebook x fare come il mediocasa??

Lo scopo del sito che propongo è organizzare le notizie in modo organico e diretto. Il forum non permette di avere l'immediatezza.
Se una persona vuole capire qual'è la situazione della società, cos'è successo, il risultato delle ultime partite, la classifica deve cercare tra i vari topic o sulla chat le risposte.
Un sito di sole notizie e dati permette una maggiore immediatezza nella ricerca delle informazioni che diventano, poi discussioni nel forum. Si incrementa così l'impatto della notizia in sè e si sprona le persone a commentarle.
 
Top
giuglianese doc 89
view post Posted on 9/10/2010, 11:56     +1   -1




CITAZIONE
Lo scopo del sito che propongo è organizzare le notizie in modo organico e diretto. Il forum non permette di avere l'immediatezza.
Se una persona vuole capire qual'è la situazione della società, cos'è successo, il risultato delle ultime partite, la classifica deve cercare tra i vari topic o sulla chat le risposte.
Un sito di sole notizie e dati permette una maggiore immediatezza nella ricerca delle informazioni che diventano, poi discussioni nel forum. Si incrementa così l'impatto della notizia in sè e si sprona le persone a commentarle.

INFATTI SN PIENAMENTE DACCORDO CN TE HACKELOT, RUGINE SECONDO ME è UNA BUONA INIZIATIVA PENSACI BN.
 
Top
Domeniko94
view post Posted on 9/10/2010, 23:10     +1   -1




VABBè MA ORA TRALASCIANDO QST'ANNO KE NON VI SONO AGGIORNAMENTI DIRETTI E TUTTE LE NOTIZIE VARIE... MA SE VEDETE NEGLI ANNI PRECEDENTI CON IL "GIUGLIANO CALCIO" SUL FORUM ERA FATTO TUTTO QUASI IN DIRETTA ED ERA SEMPLICE DA CONSULTARE...
RIPETO DI QUEST'ANNO NON NE TENETE CONTO ...
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 10:32     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Infatti al posto del sito costruimmo questo forum e lo teniamo sempre aggiornato e ben curato e poi non è vero ke le notizie e la classifica è difficile da ricercare perchè ci sono le apposite sezioni, quest'anno cerchiamo di aggiornarlo il più possibile anke se le notizie sono praticamente difficili da ricercare.
 
Web  Top
hackelot
view post Posted on 10/10/2010, 10:47     +1   -1




Rugine facciamo così.
Io metto su il sito, ci vorrà all'incirca un mesetto di lavoro (nel tempo libero) per farlo andare a regime, se non lo ritieni spam vorrei chiederti e chiedere al forum le impressioni a riguardo durante il Work in Progress dopodichè vedremo se collaborare più assiduamente o no.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 10:29     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Bho . Io sinceramente non sono d'accordo poi se ti va di farlo ok.
 
Web  Top
12 replies since 9/10/2010, 09:46   113 views
  Share