Giugliano calcio

Un saluto a voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2011, 01:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,867
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Buona sera a tutti.
Permettete che mi presenti a tutti voi, mi chiamo Raffaele e sono un israelita di Napoli con un blasone storico con il titolo di "Conte", ho 20 anni e sono un ragazzo serio e sensibile, con molta umiltà e fratellanza verso l'altro, sono simpatico, ovviamente quando c'è da scherzare, anche se devo ammettere piace a me scherzare per primo, romantico e gentiluomo, con uno stile tutto mio nei comportamenti, nel modo di ragionare e nel comporre.
Sono appassionato d'informatica (al quale nel tempo libero riparo i computer's), di letteratura, paranormale del mondo del calcio (sono stato nel Carioca come attaccante sinistro per poi finire poritere nel Benevento), della box (ho professato per tre anni, finché un piccolo incidente, mi ha costretto a non praticarlo più), della cucina, medicina (dove sono in fase di fare corso di volontariato per curare coloro che né hanno bisogno ed alleviare non solo il corpo, ma, anche l'anima), ma sopratutto appassionato della musica dove ho inciso un Cd-Rom portandomi riconoscimenti di vario genere anche nel mondo della letteratura italiana come scrittore emergente, dove nell'ambito della letteratura ho composto varie opere di specifico ambientate sui generi : "Romanticismo & Classicismo". Molti apprezzano il mio carattere simpatico e molti non mi apprezzano perché sono furbo e impulsivo (non so se definirlo un pregio o un difetto... ) ed anche per questo che ho attorno tante persone che mi vogliono bene e sono tutti presenti nel momento del bisogno che non capita spesso, li ringrazierò sempre di tutto questo, ma, ringrazierò per primo a capo di tutti alla donna che ha deciso di camminare al mio fianco, che egli è una donna dolcissima e di tanta comprensione ed io ne sono fiero di tutto quanto, come egli lo è di noi.

IDENTIKIT