Giugliano calcio

Un saluto da Gela!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nelesvizzero
view post Posted on 14/5/2011, 15:34     +1   -1




Fratelli di Giugliano un saluto a tutti voi da un vostro fratello gemellato dal più remoto sud della Sicilia.

Volevo dirvi che qui a Gela non vi abbiamo scordato e tifiamo per una vostra risalita in C il più presto possibile!!!

Come dimenticare quelle semifinali di andate che ci videro opposti,si perchè c'erano contro la vostra mozzarella di bufala e le varie lasagne e angurie, contro le nostre arancine le varie pasta a forno e cannoli.....sì perchè ormai a quasi 10 anni di distanza da quelle semifinali,io che venni nella vostra terra a sostenere il mio Gela non ricordo più le varie gesti del mio Levacovich o del vostro Migliaccio, ma ricordo solo quelle due bellissime feste prima a Giugliano e poi a Gela....le feste degli ultrà!

E per non dimenticare la finale play off Cavese-Gela dove con noi gelesi c'erano a cantare una ventina di voi che poi ci seguirono al ritorno per la partita che ci portò in C1.

GELA-GIUGLIANO CHE GEMELLAGGIO!!!!

Ciao a tutti e quando volete venite a farvi un po di giorni a mare a Gela,e dite in giro che siete di Giugliano vi tratteranno come parenti!
 
Top
0 replies since 14/5/2011, 15:34   92 views
  Share