Giugliano calcio

19a Giornata : Giugliano 1928 6 - 1 Mari F.C., Domenica 26 Gennaio 2014

« Older   Newer »
  Share  
GiuglianeseBoys
view post Posted on 26/1/2014, 19:58     +1   -1




GIUGLIANO 1928: Loffredo (80' Costigliola), Esposito (62' Cocciardo), Ursomanno, Costagliola, Caiazza, Fiorillo, Maddalena, Moriello (62' Rapicano), Liccardi, Di Matteo, Coronella.
A disp.: Cuomo, Arietano, Arenella, Ibekwe. All.: Mazziotti

MARI SAN SEBASTIANO F.C.: Fratellanza, A. Cozzolino, Valenzano, Galluccio, Battistelli, Battaglia, Ruggiero (70' D'Ambrosio), Imparato, Cardinale (61' Di Lorenzo), Punzo, Augusto (53' Immobile).
A disp.: Costabile, Amoroso, Sgaraglio. All.: Margotti

ARBITRO: Carmen Gaudieri di Battipaglia. ASSISTENTI: Giuliana Ciccopiedi di Avellino e Alfonso Belmonte di Battipaglia

AMMONITI : Liccardi, Moriello e Coronella (G) ; Valenzano (M)

ESPULSI : per doppia ammonizione Imparato(mar);

RETI: 3', 13' e 80' Liccardi (G), 5' Di Matteo (G), 36' Ruggiero (M), 56' Moriello (G), 60' Costagliola (G)

NOTE: Un centinaio di spettatori

CRONACA :



ORTA DI ATELLA - Partita importantissima in ottica play off per i gialloblù. Prima della gara grande la carica dello storico segretario Antonio Quarantiello.

Gialloblù in palla sin dall'avvio: su angolo di Di Matteo letale lo zampino del bomber Liccardi al 3'. Gara virtualmente chiusa al 5' con la punizione pregevole del capitano Di Matteo. Al 13' una manovra corale perfetta dei padroni di casa: in area precisa la girata di Caiazza per l'attaccante Liccardi lesto nel depositare in rete la sfera. Risposta ospite col tiro di Cardinale: Loffredo risponde presente al 16'. Sul finire del primo tempo al 36' la fiammata ospite di Ruggiero che approfittando di un'incomprensione tra Loffredo e Costagliola appoggia in rete.

Nella ripresa solito leit motiv col pallino del gioco in mano ai tigrotti. Al 56' gloria per il centrocampista Moriello autore di una grande prova: firma il poker d’autore. Coronella cerca la via del gol al 58' ma il tiro è impreciso d'un soffio. Il fendente di Costagliola al 60’ è preciso: prima rete in campionato per uno dei migliori centrocampisti per rendimento e qualità del campionato. Al 67’ degno di nota lo slalom di Ursomanno che salta come birilli gli avversari prima del tiro potente deviato in angolo da Fratellanza. In gran spolvero la vena realizzativa dell’ariete d’area di rigore Liccardi che s’invola in contropiede e la piazza alle spalle dell’estremo difensore ospite all’80’. Nel finale guizzo del fantasista Punzo all’83’ di poco a lato.

Al triplice fischio finale i calciatori hanno ringraziato per il costante sostegno la tifoseria amareggiata per la questione campo. Novità in tal senso annunciate dalla società gialloblù: la prossima gara contro il San Marco Trotti probabilmente tornerà a disputarsi in quel di Mugnano. Ritorna in campionato l’onda gialloblù. Da sottolineare oggi l’esordio in campionato di tre giovani di belle speranze come Costigliola, Cocciardo e Rapicano. Riparte la rincorsa play off dei gialloblù che riconquistano il quarto posto.

INTERVISTE :



Il Bomber Vincenzo Liccardi: "Dedico la rete a me stesso” esclama soddisfatto al triplice fischio finale autore di una pregevole tripletta.

SINTESI :



.


GIUGLIANO1928 - MARI F. C. 6 - 1

Edited by GiuglianeseBoys - 10/2/2014, 14:04
 
Top
0 replies since 26/1/2014, 19:58   199 views
  Share