Giugliano calcio

23a Giornata: Giugliano 1928 0 - 0 Quarto s.r.l., Domenica 23 Febbraio 2014

« Older   Newer »
  Share  
GiuglianeseBoys
view post Posted on 24/2/2014, 12:13     +1   -1




GIUGLIANO 1928: Loffredo, Arietano, Ursomanno, Moriello, Cuomo, Fiorillo, R. Esposito, Marigliano, Coronella, Di Matteo (75' Ibekwe), Arenella (69' Cozzolino).
A disp.: Costigliola, Caiazza, Costagliola, Lucignano, Ciccone. All.: Mazziotti

QUARTO S.R.L.: Navarra, Santangelo, S. Esposito, Aprile, Pirozzi, Zinno, Fusco, Gaveglia (80' Ucciero), D'Auria, Palma (84' Pirone), Tucci (91' De Gennaro).
A disp.: Iengo, A. Esposito, Andreozzi, Testa. All.: Amorosetti

ARBITRO: Morabito Ismaele di Acireale . ASSISTENTI : D’Apice Francesco di Castellammare di Stabia e Rizzo Maria Luciano di Salerno

AMMONITI : Moriello, Cuomo ed Ibekwe (G) ; S. Esposito, Palma e Pirozzi (Q)

ESPULSO: Il tecnico del Quarto Amorosetti per proteste.

NOTE: Spettatori un centinaio circa

CRONACA :



ORTA DI ATELLA - Sul sintetico di Orta di Atella un pari finale a reti bianche che sta stretto al Quarto. Si sono affrontate due squadre ben messe in campo: gran lotta a centrocampo ed assist sempre precisi per le rispettive bocche da fuoco. Grandissimo il fair play in campo: al momento dell’ingresso in campo Gaetano Pirozzi, calciatore del Quarto (ex della gara e soprattutto di origini giuglianesi) esibisce la tshirt con la scritta Bentornato Giustino omaggiando un tifoso storico gialloblù oggi presente sugli spalti dopo una lunga convalescenza.

Si segnalano occasioni sin dall’inizio: al 1’ è D’Auria a calciare a lato. Su punizione calcia alto all’8’ Fiorillo. L’undici di mister Amorosetti macina gioco e crea occasioni: al 19’ dalla destra l’assist preciso di Fusco per Gaveglia la cui conclusione termina alta sopra la traversa. Possente la falcata di Cuomo al 27’: il suo tiro termina alla sinistra di Navarra. Al 28’ vien fuori il Giugliano: dal vertice di destra Arenella crossa preciso in area per Ursomanno che stoppa di petto trasformando la sfera in assist involontario per Navarra. Al 29’ il fantasista Di Matteo s’inventa un assist invitante per Cuomo ma la sfera è alta. In difesa Fiorillo francobolla D’Auria: sfida fra titani. Al 39’ sfortunato Aprile con una bella conclusione da fuori area che coglie il palo pieno. Il Quarto ancora sfortunato al 45’ con la traversa di D’Auria da posizione decentrata.

Nella ripresa preme maggiormente sull'acceleratore il Quarto che schiaccia nella propria metà campo il Giugliano, ma le conclusioni risultano abbastanza svilenche. I padroni di casa ci provano con il capitano Di Matteo che dalla distanza tenta la conclusione da calcio di punizione, la sua specialità ma il tiro è centrale. Al 79’ proteste locali per un fallo di Zinno su Ibekwe in area di rigore ma l’arbitro non se la sente di sanzionare il penalty. All’83’ flegrei in rete con la ribattuta di Aprile dopo la conclusione di D’Auria ma l’azione è fermata per fuorigioco. Fischi finali per i gialloblù.

SINTESI :





GIUGLIANO 1928 - QUARTO S.R.L. : 0 - 0

Edited by *RuGiN€* - 24/2/2014, 19:49
 
Top
0 replies since 24/2/2014, 12:13   101 views
  Share