Giugliano calcio

Mazziotti: Spero di incontrare la Frattese nei play-off, Interviste a Di Fiore, Stiletti, Mazziotti e Piccolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2014, 10:50     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Lo staff tecnico del Giugliano si confessa in diretta radiofonica mercoledì scorsi. Applausi doverosi per mister Mazziotti abile nel portare con tempo suffragato dai risultati un gioco convincente e dato a tutto il gruppo una precisa linea vincente. Al suo fianco il preparatore atletico professor Verolino e preparatore dei portieri Di Fiore.Collante con la radio come sempre il direttore sportivo Orlando Stiletti autore anche in questa stagione di uno splendido campionato dopo le soddisfazioni dello scorso anno in maglia Acerrana. Entusiasmo tangibile per una squadra pronta a dire la sua in questi play off:il grido di battaglia del lupacchiotto Gennaro Piccolo storico magazziniere della squadra è tutto per l’artefice del successo gialloblù:” Per noi il mister è un grande, e’ l’arma in piu’ . Lo chiamo Walter per la somiglianza con l’ex tecnico del Napoli.Il professor Verolino tra cinesini e lezioni dà il massimo sia in partita che durante gli allenamenti. E che dire di Giovanni Di Fiore:abbiamo uno staff tecnico di primissimo livello”

Valido collaboratore del tecnico Mazziotti, si è subito distinto per le sue qualità eccelse di instancabile lavoratore ed eccelso professionista. La squadra gira come un orologio svizzero non accusando minimamente il lungo cammino intrapreso insieme sin da Agosto:” Sono stato nel settore giovanile del Napoli per nove anni . Ho militato con gli allievi nazionali, primavera e torneo di Viareggio allenando giocatori come Insigne,Ciano,Sepe. Era un buon gruppo.Se si spende un po’ di più si arriva a livelli delle altre squadre. Il presidente Sestile col direttore Stiletti hanno fatto affidamento su uomini come me, il mister , l’amico Petrazzuolo prima e Giovanni Di Fiore poi. L’obiettivo è far crescere i giovani. Ci sono dei ’95,’96 e ’97 catapultati dagli Allievi Regionali ad under in queste categorie. C’è alla base un grande lavoro fisico e tattico.Stiamo facendo un lavoro di fiducia di concerto con la società. Il gruppo che alleno è composto da gente affidabile:i vari Fiorillo,Di Matteo,Costagliola,Cuomo,Caiazza:non posso dire niente. E’un gruppo esemplare:dal 5 Agosto non si tirano mai indietro qualsiasi lavoro venga svolto. Alla fine i risultati si vedono. Al termine della partita parliamo il minimo indispensabile per poi ritrovarsi il martedì’.Spero che ora la squadra stia al massimo della forma dal punto di vista atletico. Stiamo girando a mille da un po’ di tempo. Abbiamo una società che dà fiducia. Quando ci sono persone qualificate, i risultati vengono”

Il tecnico Mazziotti è l’arma in più di questo Giugliano capace di dar vita ad un campionato al di sopra delle aspettative rispetto alle previsioni iniziali. Dalla rosa abbondante dei primi giorni di ritiro alla selezione degli under passando per delle certezze in squadra di uomini cardine su cui puntare ad occhi chiusi.Scelte oculate,niente spese folli ed ecco che i tigrotti navigano in piena zona play off. Il sergente di ferro gialloblù vola sempre basso in vista della sfida play off contro il Volla di domenica prossima. Si disputerà l’incontro per l’occasione in quel di Mugnano. La gara è sentita, altrettanto la posta in palio:”Mi auguro di poterlo sfidare la Frattese nei play off e che il Quarto vinca. Sarà bella sfida ma mi auguro il massimo per entrambi di strappare questo traguardo importante al fotofinish.Il Quarto è rientrato in gioco per la vittoria finale. Mi auguro il massimo e sfidare Ciro alla pari e vendicare la sconfitta più pesante di quest’anno se dovessi incontrarlo nei play off. Un grazie di cuore per l’invito in radio. Sono contentissimo di aver aderito all’invito. La mia prima bella esperienza in radio è stata simpatica e coinvolgente. Bello avere questo rapporto con i radioascoltatori”

Vulcanico come non mai, il direttore sportivo Stiletti si coccola a vista d’occhio i progressi di tutti i giovani under a disposizione di mister Mazziotti. Il loro inserimento in squadra procede ormai spedito aiutati dall’esperienza di gente di spessore come i vari Di Matteo,Costagliola e Fiorillo.Si entra nel rush finale col chiaro intento di regalare enormi soddisfazioni alla tifoseria. Ringraziato pubblicamente l’Ortese e il presidente Michele Aletta per la gentile concessione del campo, domenica in occasione della partitissima contro il Volla si giocherà a Mugnano.Si prevede tanto pubblico per una posta in palio altissima in ottica play off:”I risultati sono evidenti. La squadra vola fino al novantesimo e oltre.Tutti disponibili per questa guerra di Volla squadra che ti fa giocare ma non ti perdona. Diamo il massimo dal primo al novantesimo. Mugnano è struttura favolosa: da’ stimoli in piu’ al calciatore.Una tifoseria come quella del Giugliano nessuna può vantare di averla. Ringraziamo per l’ospitalità la società del San Giorgio con i presidenti sempre gentili con noi e persone perbene. SanGiorgio è società amica. L’impegno da parte di tutti c’è e si vede ma serve qualcosa in più. Se vogliamo disputare i play off dobbiamo tutti dare qualcosa in più gettando il cuore oltre l’ostacolo se vogliono dimostrare di essere calciatori importanti. Nel prossimo turno arriva la Vollese avversario ostico che non ti perdona. Sono reduci dalla vittoria con lo Stasia, ci ha eliminato dalla Coppa. Non demordono mai:ci giocheremo la permanenza per i play off. Più cuore!”

Il preparatore dei portieri DiFiore applaude i progressi dei suoi portieri Loffredo e Costigliola:”Loffredo sta facendo un campionato alla grande. Non lo scopro di certo io:parliamo di portiere esperto. Siamo la miglior difesa fino ad adesso insieme allo Stasia. Costigliola per me l’anno prossimo potrebbe essere pronto per giocare. Non è facile come asserisce il professor Verolino passare dal settore giovanile alla prima squadra.Un poco alla volta si cresce e si abitua.Spero per il futuro di essere sempre il preparatore dei portieri per specializzarmi . Il mio futuro e’ sempre quello di preparatore dei portieri”

Tutto pronto per la super sfida di domenica al Volla: sarà gara spettacolare e ricca di gol. Vincere per continuare a sognare:questo il leit motiv in casa gialloblù..
 
Web  Top
Vergogna ultras
view post Posted on 24/3/2014, 09:57     +1   -1




Mi dispiace per Mazziotti , ma sicuramente non incontrerà la Frattese nei ply off, eh si, perchè dopo lo schifo fatto dagli "ULTRÀ" con il volla, la squadra più che da play off......è off!!!!
 
Top
1 replies since 23/3/2014, 10:50   177 views
  Share