Giugliano calcio

Le Decisioni del Giudice Sportivo dopo la 27a Giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2014, 20:36     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


GARA GIUGLIANO 1928 - VIRTUS VOLLA:
Il G.S.T., letto il referto arbitrale nonché gli allegati dei commissari di campo, preliminarmente rileva la presenza di n. 3 carabinieri a bordo campo; rileva, altresì che, alla fine del primo tempo mentre le squadre si dirigevano nei rispettivi spogliatoi alcuni sostenitori riconducibili alla società Giugliano 1928 si portavano nello spazio antistante e si rendevano responsabili di minacce rivolte ai calciatori del Virtus Volla, in particolare uno di loro colpiva con un pugno un calciatore della società Virtus Volla. Contestualmente circa una trentina di sostenitori tutti riconducibili alla società Giugliano 1928 scavalcavano la recinzione e si portavano davanti agli spogliatoi del Virtus Volla aggredendo alcuni calciatori e dirigenti della citata società. A seguito di tali azioni violente, il calciatore n. 16 della società Virtus Volla, Sig. Aliyev Roman, riportava una vistosa lesione con una evidente fuoriuscita di sangue, inoltre – fatto di particolare gravità – anche un commissario di campo intento a sedare i tafferugli veniva spinto con violenza contro un palo riportando una lesione al capo. In tale contesto sia i dirigenti, sia i calciatori della società Giugliano 1928 si prodigavano al fine di difendere i calciatori del Virtus Volla dall’aggressione. A questo punto venendo meno le condizioni per poter riprendere la gara, il d.d.g. la sospendeva definitivamente. Questo G.S.T., tenuto conto del fattivo intervento dei dirigenti e tesserati del Giugliano 1928, i quali con coraggio e senso di responsabilità si sono prodigati al fine di limitare le violente intemperanze dei propri sostenitori, ai sensi degli articoli: n. 4, punto 3, .n. 17 e n. 18 lettere d) e g) del C.G.S.
DELIBERA
di infliggere alla società GIUGLIANO 1928 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la sanzione della penalizzazione di 5=cinque punti in classifica, da scontare nella corrente stagione sportiva, nonché l’obbligo di disputare le prossime 7=sette gare interne a porte chiuse (in assenza di pubblico). In ordine ai provvedimenti disciplinari ai singoli si rimanda alla camicia di gara.

A Carico di Calciatori:

Squalifica per 1 Giornata:
Costagliola Giuseppe (Giugliano 1928) per recidiva in ammonizione.

TUTTI GLI ALTRI PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI :

A Carico di Massaggiatori:

Squalifica fino al 23/04/14:
Zinno Pasquale (Quarto s.r.l.) .

A Carico di Allenatori:

Squalifica fino al 30/03/14:
Liquidato Stefano (V.Carano (L.San Marco Trotti) .

A Carico di Calciatori:

Squalifica per 5 Giornate:
Montariello Giovanni (Neapolis) - A gioco fermo, colpiva con un pugno al volto un calciatore avversario, alla notifica del provvedimento, assumeva un atteggiamento minaccioso nei confronti del d.d.g.

Squalifica per 2 Giornate:
Gioielli Carlo (Sibilla Soccer) .

Squalifica per 1 Giornata:
Chiaiese Francesco Paolo (Florigium) ;
De Palma Carmine (Neapolis) ;
Paradiso Dino (Neapolis) ;
Pirozzi Gennaro (Quarto s.r.l.) ;
Zinno Riccardo (Quarto s.r.l.) ;
Tomacelli Giuseppe (Sibilla Soccer) .
 
Web  Top
0 replies since 27/3/2014, 20:36   123 views
  Share