Giugliano calcio

Sestile: Non torno indietro, la squadra č ritirata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2014, 21:19     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Dopo la notifica della prevedibile stangata del giudice sportivo in merito a quanto accaduto domenica scorsa al termine del primo tempo tra il Giugliano 1928 ed il Volla,il presidente gialloblů Salvatore Sestile commenta amaramente le decisioni comunicando a tutti i siti ed organi d’informazione le seguenti note dense di amarezza: ”Sono giorni duri per me e per chi ha a cuore le sorti del club gialloblů. In tanti hanno cercato di farmi desistere dall’idea di ritirare la squadra dal campionato. Ho investito tanto in questo campionato e mai avrei immaginato un epilogo simile. I calciatori da me trattati sempre come dei figli per cui nutro una stima profonda ed infinito rispetto ieri sera mi hanno inviato una lettera invitandomi a non mollare (Clicca qui per leggerla). Io rispondo loro oggi dopo la punizione sportiva: cinque punti di penalizzazione,gara persa e sette turni a porte chiuse. Ho deciso di mollare domenica dopo i gravi incidenti e chi mi conosce sa che quando prendo una decisione non torno mai indietro. E’venuta meno credo in tutti noi la voglia di crederci e lottare. Siamo tutti distrutti psicologicamente. La Giugliano sportiva č stata catapultata in tutte le principali reti nazionali per i gravi fatti di cronaca: immagini che provocano in me grandissimo dolore. Confermo il ritiro della squadra e ho chiuso domenica scorsa dopo gli incresciosi episodi teppistici che condanno la stagione sportiva 2013-2014. Lo dico con le lacrime agli occhi profondamente scosso e perennemente innamorato dei colori gialloblů. Condanno fermamente ogni episodio di violenza e teppismo”

UFFICIO STAMPA GIUGLIANO 1928
 
Web  Top
0 replies since 27/3/2014, 21:19   89 views
  Share