Giugliano calcio

29a Giornata: Sibilla Soccer 0 - 4 Quarto s.r.l.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 15:21     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


SIBILLA SOCCER: Gravagnone 4.5, Di Mase 5 (65' Simeri 5), Punziano 5, Loasses 4.5, Tomacelli 4.5, Tufo 5 (51' Mormone 5), Conte 5, Carannante 5 (68' Papa sv), Ioio 5, Massa 5.5, Morella 5.
All.: Nunziata 5

QUARTO S.R.L.: Navarra 6, A. Esposito 6.5, S. Esposito 6, Aprile 6.5, Pirozzi 6.5, Zinno 6.5, Passaro 6 (46' Fusco 6), Gaveglia 6.5, D'Auria 7.5, Palma 7 (18' st Andreozzi sv), Tucci 6.5 (10' st Pirone 6).
All.: Amorosetti 6.5

ARBITRO: Cascella di Bari 6. ASSISTENTI: Daniele Garofalo e Luciano Maria Rizzo di Salerno

RETI: 35' Aprile, 42' e 68' D'Auria, 48' Palma

CRONACA :



Saranno novanta minuti di autentica passione quelli che chiuderanno mercoledì 9 aprile, il campionato di Eccellenza nel girone A. Il Quarto si sbarazza senza troppi problemi della Sibilla Soccer, annichilendola con due reti per tempo e sgrana gli occhi e non sta quasi più nella pelle quando apprende del mezzo passo falso interno della Frattese bloccata sul 2-2 dal Volla.
La Sibilla frena al cospetto del Quarto: 4 gol al Chiovato per tener viva la speranza di promozione diretta in serie D. Sono state le differenti motivazioni a creare un incolmabile divario tra le due compagini flegree. I bacolesi, dopo la salvezza ottenuta in ampio anticipo e la bella vittoria in trasferta contro il Procida, non sono riusciti a tenere testa al Quarto. Due gol per tempo, quelli siglati dagli ospiti, per il poker che manda in archivio il derby di giornata. Eppure il match, prima del gol del vantaggio del Quarto arrivato alla mezz'ora, è stato molto più in bilico di quelli che il risultato evidenzia. La Sibilla, grazie ad azioni di rimessa, riesce a mettere in più occasioni in difficoltà la retroguardia ospite. Ma, da una disattenzione difensiva ed una gaffe del portiere locale, Aprile può segnare di testa la rete del vantaggio. I locali, da questo momento in poi, scompaiono dal terreno di gioco. Passano pochi minuti e, in contropiede, ci pensa D'Auria a raddoppiare: partito in posizione dubbia arriva in area e trafigge Gravagnone con un preciso tocco di destro. Nella ripresa, nessuna reazione da parte della Sibilla ed il Quarto ne approfitta: prima Palma e poi D'Auria (per lui doppietta personale), chiudono il match. Di qui al novantesimo, nientepiù che melina. Da segnalare a fine gara l'abbraccio tra Zinno (ex capitano della Sibilla, oggi al Quarto) e gli ultras del Bacoli.

SIBILLA SOCCER - QUARTO S.R.L. : 0 - 4
 
Web  Top
0 replies since 6/4/2014, 15:21   37 views
  Share