Giugliano calcio

Sestile: In itinere c'è qualcosa, ma rivogliamo lo stadio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2014, 10:38     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


I colori gialloblù portati con enfasi ed orgoglio in ogni campo. Una stagione da ricordare per le belle vittorie conquistate, il sogno play off cullato per mesi, un gruppo di giocatori valido inseritisi perfettamente nella realtà. Oggi Giugliano s’interroga sul proprio futuro: legittime le preoccupazioni dei tifosi dopo il ritiro della squadra del presidente Sestile dopo i gravi incidenti di Mugnano. Sabato scorso nella centralinissima Piazza Matteotti sventola una grande bandiera gialloblù. Adunata per tanti tifosi e cittadini giuglianesi pronti a firmare la raccolta di adesioni firme per l’apertura del campo De Cristofaro. Perplessità sul futuro del calcio locale. Il presidente Sestile sceglie gli studi di via Bronzetti per fare il punto della situazione dopo la cena della settimana scorsa con un colloquio privato finale con giocatori e staff tecnico. Dalle sue parole traspare amarezza e rabbia per l’aver sbattuto il mostro in prima pagina. Giugliano è gente di persone perbene, di tifosi caldi e passionali che amano i propri colori.

Un gruppo di uomini veri: "Abbiamo trovato grandi momenti di aggregazione. E’ un grosso rammarico a lasciarci così. La fortuna è trovare prima uomini e poi addetti competenti in materia. Ho conosciuto persone disponibilissime come Orlando Stiletti che interpreta benissimo il ruolo allineandosi sempre alle direttive societarie: questo il mio modo di veder calcio. Inutile marcare mister Mazziotti il sergente di ferro che ha plasmato un gruppo alla grande".

Il futuro: "Non lascia in balia delle onde determinate situazioni. Avendo un progetto senza lo stadio credo che sia ben da riflettere. In itinere qualcosa c’è, aspettiamo gli eventi per capire un po’. Ho avuto inviti da parecchi comuni vicini a Giugliano. Fermiamoci un attimo e guardiamo le nostre cose. Giusto che le istituzioni facciano la loro parte. Giugliano splendida città con uno stadio che fa invidia a tutti. Combattiamo tutti assieme affinché venga ridato quello che ci spetta. La commissione prefettizia a Giugliano sta lavorando: spero che non si facciano più chiacchiere in relazione a quanto stiamo facendo".

Quel maledetto 23 Marzo: Provo grande amarezza: c’e’ stato sciacallaggio mediatico. Appena succede qualcosa si accendono i riflettori. I veri giuglianesi hanno provato grande amarezza e tristezza per essere stati spiattellati in ogni tv nazionale. C’è delusione: diciamo un film già visto. La Federazione poteva fare la parte sua in altro modo ed evitare di dare i cinque punti, ci hanno tagliato le gambe. La situazione si poteva gestire meglio. La decisione l’avevo già adottata prima. Abbiamo subìto molte multe per petardi esplosi. C’era molta premeditazione da parte di tutti”
MARIO FANTACCIONE - RADIO NUOVA CASERTA
 
Web  Top
0 replies since 24/5/2014, 10:38   118 views
  Share