Giugliano calcio

Addio Giustino, tifoso-ultras speciale, Domani i funerali alle 11.00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2015, 18:18     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


IMG_5422-680x365

Ci ha lasciato Giustino noto ultras del Giugliano. Ben voluto e amato da tutto l’ambiente sportivo. Una storia di dolore la sua: una mattina si è svegliato e non si è più riuscito a muovere. Affetto da una rara malattia aveva lottato molto in questi anni. Tanti gli striscioni che le tifoserie gli hanno dedicato come quella di Gela ritratta nella foto. Un Ultras esempio per tutte le nuove generazioni legatissimo al suo amato Giugliano. Una persona speciale che ha lasciato un ricordo indelebile tra i suoi amici e fratelli di fede calcistica. Ora ad accoglierlo ci saranno gli striscioni del Paradiso.

I funerali sono previsti per domani mattina alle ore 11 presso il santuario dell’ Annunzita per l’ultimo saluto.
fonte: teleclubitalia.

GIUGLIANO - E’ morto stamattina Giustino Barretta, grande ultas del Giugliano calcio. Il 34enne è stato trovato senza vita da suo padre nella sua abitazione di via Frezza. Il decesso è stato provocato quasi sicuramente da un arresto cardiaco.
giustino ultrasStriscione in ricordo di Giustino.
La vita di Giustino negli ultimi anni è stata segnata dalla malattia. Nel gennaio del 2012 era stato colpito da una patologia rara (sindrome di Guillan-Barré) che l’aveva portato a lottare tra la vita e la morte per 48 giorni in sala rianimazione. Domani mattina avrebbe dovuto sostenere un intervento chirurgico alle corde vocali.
Giustino lavorava alla clinica Maione come autista. Lascia un fratello, Antonio, la sorella Clementina, e due genitori. Giustino aveva seguito le vicende della sua squadra del cuore, il Giugliano calcio, sin dalla militanza in serie D fino agli anni d’oro della promozione in serie C. Anche durante la sua malattia, gli amici e i tifosi del Giugliano lo sostenevano dagli spalti con striscioni e cori da stadio.
Alla notizia della morte, si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio pubblicati sul suo profilo Facebook da amici e conoscenti. “Ricorderò sempre la tua cordialità, il tuo sorriso e la tua simpatia innata”, scrive Giovanna. “Non dopo tutto quello che hai passato. Dopo tutte le lotte. Le battaglie vinte. Non è possibile,” ha scritto invece Giorgio.
fonte: ilmeridianonews.it









R.I.P. Fratello Giuglianese

Edited by *RuGiN€* - 30/6/2015, 19:49
 
Web  Top
0 replies since 30/6/2015, 18:18   145 views
  Share