Giugliano calcio

Stadio De Cristofaro: Entro 6 mesi partiranno i lavori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2017, 21:00     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


GIUGLIANO. Il De Cristofaro si rifà il maquillage. Previsti una messa a nuovo di spalti, terreno di gioco, spogliatoi, impianto energetico e idraulico, piste ciclabili e attrezzature. Sei mesi è la deadline entro la quale dovranno partire i lavori, 180 giorni per far partire il progetto di fattibilità per la ristrutturazione, riqualificazione e gestione dello stadio di Giugliano. Ad ufficializzare il primo step è una determina di giunta del 28 Aprile avente ad oggetto l'affidamento dell'incarico professionale per redazione progetto esecutivo e csp lavori di riqualificazione impianto sportivo stadio De Cristofaro. Dopo l'approvazione in giunta dell'atto di indirizzo avanzato dal sindaco Poziello di aderire all'iniziativa "Sport Missione Comune", frutto del protocollo di intesa tra l'Associazione Nazionale Comuni Italiani e l'Istituto per il Credito Sportivo, è partito l'affidamento del progetto.

Il documento pubblicato sul sito del comune e firmato dal Dirigente di Settore, Domenico D'alterio, e dal Dirigente del Settore Finanziario, Gerardo D’Alterio, prevede l’assunzione di un mutuo passivo per la durata di 15 anni, di circa 1 milione e 500 mila euro, con l’Istituto per il Credito Sportivo per la richiesta di finanziamento e determina l'inizio dei lavori entro sei mesi dalla stipula dello stesso. L’affidamento professionale, per la redazione del progetto esecutivo e del Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione, è stato dato ad una società esterna non essendoci all'interno della macchina amministrativa società preposte all'incarico in questione.
Il programma è stato commissionato alla società di ingegneria Arkingeo Engineering srl la quale, ha dato la disponibilità all’accettazione dell’incarico per il corrispettivo al netto del ribasso del 20%, pari a circa 16 mila euro. L'intervento sarà inserito nel Piano triennale 2016/2018 delle opere pubbliche e contestualmente nel D.U.P.

fonte : internapoli
 
Web  Top
0 replies since 5/5/2017, 21:00   69 views
  Share