Giugliano calcio

Il Giugliano Calcio si presenta ai suoi tifosi, 27 Luglio 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2018, 09:15     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:




Venerdì 27 Luglio - Il Giugliano Calcio 1928 si presenta ai propri tifosi in una Piazza Matteotti gremita di tantissimi appassionati della tigre.

La serata è stata presentata dal noto giornalista Mariano Fellico e da Maddalena Caiazza. Si è iniziati con la presentazione di tutti gli sponsor che hanno abbracciato il progetto Giugliano Calcio e quest'anno sono veramente in tanti, per poi passare alla presentazione della rosa della prima squadra con i calciatori presentati uno per uno, tra l'altro confermata la nostra esclusiva sull'ingaggio del portiere Catuogno, unico volto nuovo rispetto ai colpi già citati nelle settimane scorse. Dalla juniores sono stati promossi in prima squadra il centrocampista Raffaele Castaldo e gli attaccanti Stefano Aruta e Ludovico D'Anna. Dopodichè, c'è stata la presentazione di tutto lo staff tecnico del Giugliano con la novità del segretario Antonio Quarantiello che ritorna a Giugliano dopo la sua esperienza nella stagione 2013-14. Infine, c'è stata la presentazione delle maglie con il simbolo della Madonna della Pace e la foto degli scavi della Liternum con il codice di avviamento postale di Giugliano 80014.

Insomma, è stata una serata molto emozionante ed ora tutti i tifosi sognano in grande, augurandosi di poter vincere il campionato per poter approdare in categorie superiori che più si addicono alla città di Giugliano. Se ad oggi possiamo sognare, tutto questo è soltanto merito di un "pazzo" come il presidente Salvatore Sestile che continua a fare sacrifici per portare in alto il Giugliano Calcio e quest'anno ha messo a disposizione di mister De Stefano una rosa di tutto rispetto con calciatori esperti, abituati a vincere laddove sono andati e tutta Giugliano non può che ringraziarlo per quanto fatto per la propria città.

Tantissimi i cori che si sono alzati durante la manifestazione da parte di tutti i gruppi organizzati a sostegno del Giugliano Calcio, coreografie e tanto spettacolo da far venire i brividi a tutta Giugliano con i calciatori intenti a fare video e foto dal palco. Tanti cori per Sestile, per Giustino, per incitare i nostri nuovi pupilli a dare battaglia gara dopo gara e soprattutto per la questione della curva che non ci sarà allo stadio De Cristofaro che è in fase di restyling, il presidente Sestile appunto su questo argomento ha risposto dal palco: "Il problema della curva è un pensiero dell'amministrazione, stiamo tranquilli, sarà sicuramente un problema che dovranno risolvere, perchè come per noi è un sacrosanto diritto, per loro è un sacrosanto dovere risolverlo.









Edited by *RuGiN€* - 28/7/2018, 15:19
 
Web  Top
0 replies since 28/7/2018, 09:15   128 views
  Share