Giugliano calcio

Terremoto Giugliano, via i 4 senatori e mister Agovino, Tesserato il difensore Liberato Russo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2020, 14:10     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


VIA I TOP PLAYER - 9 Dicembre
Ci risiamo... Nuovo terremoto in casa Giugliano, il 9 Dicembre la società comunica l'interruzione del rapporto calcistico con i calciatori Marco Carbonaro, Rosario Di Girolamo, Crescenzo Liccardo e Vincenzo Caso Naturale.
Scena già vista ad ottobre, poi la società fece marcia indietro, stavolta, con l'apertura del mercato, la società decide nuovamente di dare il ben servito ai 4 top player giuglianesi in rosa da ben tre anni.

DIMISSIONI AGOVINO - 11 Dicembre
Due giorni dopo è mister Agovino a dare le dimissioni con una telefonata al direttore Mango, poi il confronto con il presidente Luigi Sestile. In un'intervista a sportcampania, l'ex tecnico dichiara: "Esiste un codice d’onore al quale non si può venire meno. Io non sono venuto meno a questo codice, mai, perchè avrei dovuto farlo ora? Per me la stretta di mano valgono più d un contratto. Sono uno di quelli che pensa ancora che la parola data abbia un valore. Allora sulla base di questo, ho deciso di dimettermi. Ci sono state cose che non mi sono piaciute e ho preferito andare via, tornarmene a casa. Ho rinunciato ad un contratto importante. Li ringrazio comunque per la fiducia e l’opportunità che mi hanno dato".

INGAGGIATO UN NUOVO DIFENSORE - 12 Dicembre
La Fc Giugliano 1928 comunica che è stato sottoscritto contratto con il calciatore Liberato Russo. Classe 1992 di Castellammare di Stabia è un difensore duttile in quanto può essere schierato sia come terzino sinistro che difensore centrale. L'atleta proviene dal Matese in serie D dove ha collezionato nella stagione in corso sei presenze. Ha militato in serie C1 col Benevento e in C2 col Vico Equense. E’ stato tesserato in numerosi club di serie D tra cui il Messina, Sorrento, Portici, Locri e Anagni. Ad oggi ha totalizzato ben 263 presenze tra C1, C2 e serie D.
 
Web  Top
0 replies since 13/12/2020, 14:10   25 views
  Share