Giugliano calcio

10 calciatori messi fuori rosa ed il ds Mango va via

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2021, 13:06     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


jpg

Settimana bollente quella trascorsa a Giugliano, infatti mister Imbimbo non ha digerito assolutamente la sconfitta patita contro il fanalino di coda del Nola 1925 e, martedì, alla ripresa degli allenamenti comunica una scelta drastica a ben dieci calciatori e cioè di metterli fuori rosa.

La lista dei calciatori è la seguente:
i difensori Andrea De Siena, Nicola Gaeta e Mariano Stendardo ;
i centrocampisti Gianluca Capone, Armando D'Angelo e Umberto Otranto ;
gli attaccanti Francesco Paolo Aiello, Allan Arario, Alessandro Carnicelli e Lautaro Fernandez.

Invece nella serata di venerdì 29 gennaio, il direttore sportivo Francesco Mango, fa un passo indietro e rassegna le proprie dimissioni, ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate sul suo profilo facebook:
"Come tutti i cicli, hanno un inizio ed una fine.
Chi mi conosce sa: non amo esternare le mie decisioni, oppure le mie considerazioni servendosi dei social, ma è mia abitudine comunicarle direttamente a chi di dovere.
Ma, è pure vero che, se vuoi rivolgerti ad una platea più ampia, devi fa uso di questo "veicolo".
Sono stato coopratogonista e quindi contribuendo a portare il Giugliano Calcio, nel massimo campionato dilettantistico.
Il tutto avvenuto in soli 19 mesi e precisamente dal 30/7/2017, data di acquisto da parte di Salvatore Sestile, del titolo di Eccellenza della Sibilla Bacoli, alla data del 28/04/2019, finale/spareggio contro la Frattese.
Tale impresa è stata ottenuta tra mille difficoltà, una su tutte la mancanza di un campo di calcio proprio che ci consentisse di disputare le gare interne, o quantomeno di svolgere sedute di allenamento.
Ma la volontà, la voglia, la costanza, ci ha fatto superare qualsiasi ostacolo si presentasse sulla nostra strada, consentendoci di raggiungere l'obiettivo prefissatoci.
Purtroppo, un crudele destino troppo presto ci ha privato del nostro "condottiero", non facendogli godere neppure quel sogno da lui tanto inseguito. Quello di vedere giocare il "suo" Giugliano, nel rinnovato stadio "De Cristofaro".
Tutti noi, nel suo nome e nel suo segno abbiamo onorato il campionato di Serie D, stagione 2019/2020, classificandosi al terzo posto.
Oggi, anno 2021 quel Giugliano non c'è più.
I protagonisti della rinascita del calcio a Giugliano, per diversi motivi (forza maggiore o per scelta) hanno lasciato.
È FINITA UN'ERA.
Concludo dicendo che, rimango sempre un tifoso del Giugliano e porto sempre nel cuore i colori gialloblu.
VAMOS TIGROTTI 💛💙⚽💛💙"

Giuseppe Barretta

 
Web  Top
0 replies since 30/1/2021, 13:06   45 views
  Share