Giugliano calcio

Casertana - Giugliano 4 - 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2009, 18:36     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


CASERTANA: Filogamo, Guida, Ferullo, Bencardino (Salomone 71'), Borrelli, Calabuig, Tomeo (Celio 66'), Torrens, Olcese, Guadagnuolo (Tucci 76'), Monaco.
A disp.: Merola, Di Maio, Cocciardo, Ingenito. All.: Feola

GIUGLIANO: Speranza, Ferrara (Sgariglia 65'), Loreto, Chiariello, Giunta, Nuzzolese, Di Gioacchino, Di Napoli (Chiaiese 59'), Silva, Buonanno, Palumbo (Palma 57').
A disp.: Vorzillo, Procentese, Maiorano, Pini. All.: Di Napoli

ARBITRO: Berni di Forlì

MARCATORI: Tomeo 32', Di Gioacchino (GI) 43', Olcese 53', Torrens 58', Torrens 75'

AMMONITI: Olcese (CA) ; Di Napoli, Nuzzolese (GI)

CALCI D'ANGOLO: 6 (CA) ; 3 (GI)

FALLI COMMESSI: 16 (CA) ; 19 (GI)

FUORIGIOCO: 9 (CA) ; 0 (GI)

RECUPERI: 0' pt ; 3' st

Dopo due pareggi di fila torna al successo la Casertana che al "Pinto" supera di slancio un rimaneggiato Giugliano, il quale intravede l'incubo di un ennesima lotta salvezza passando per i play-out. I gialloblù di mister Di Napoli hanno provato a rendere la vita difficile ai falchetti, ma non è servito a niente: dopo il meritato vantaggio siglato da Tomeo il bel pareggio di Di Gioacchino. Poi nella ripresa come spesso accade ai tigrotti, dimenticano la testa negli spogliatoi e allora ne appofitta la Casertana prima Olcese e poi Torrens, autore della doppietta che ha definitivamente steso il Giugliano. Andiamo per gradi. Al 2 minuto di gioco Tomeo si libera, calciando di poco a lato. Passa un minuto, calcio d'angolo per il Giugliano. Palla a Giunta che carica il tiro ma grande parata del portiere di casa. Al 14' tiro di Tomeo, ma ottima risposta di Speranza che si distende e blocca. Al 24' calcio d' angolo per la Casertana. Guadagnuolo cerca di colpire a botta sicura ma manca clamorosamente il pallone. Passano 3 minuti e rispondono i tigrotti, Silva approfitta di una disattenzione e tira ma il pallone colpisce un difensore casertano. Al 30' Speranza blocca facilmente un tiro di Olcese. Passano altri 2 minuti e la Casertana colpisce, Guadagnuolo tira, Speranza para ma non blocca, si avventa Tomeo che spedisce la palla in fondo al sacco. Proprio quando sembra finito il primo tempo arriva il pareggio del Giugliano con un eccezionale conclusione di Di Gioacchino che gonfia la rete con un gran tiro al volo. Filogamo non tenta neanche il tuffo. Gol della Domenica.

All'inizio del secondo tempo, i tigrotti, lasciano come al solito la testa negli spogliatoi come successo spesso in passato, infatti al 54' arriva il gol del 2-1 per la Casertana con un grandissimo tiro a giro di Olcese che insacca. Al 55' Monaco, sbaglia l'impossibile, una specie di rigore in movimento. Passano altri 3 minuti e la Casertana chiude la partita con Torrens. Passano altri 10 minuti, contropiede della Casertana con Guadagnuolo che a tu per tu con Speranza non riesce a passare. Ottima respinta del portiere giuglianese. Al 69' Olcese si mangia un gol già fatto, solo sei minuti dopo la Casertana mette a segno la quarta rete. Punizione della Casertana battuta all'improvviso con Torrens che tutto solo colpisce di testa da fuori area, la palla scende a candela e termina in rete tra l'incredulità di tutti i giocatori. Speranza si arrabbia con i compagni. Al 78' Olcese parte in contropiede ma tira fuori. Ultimi due brividi per i tigrotti arrivano nel finale, all'88' Salomone tira una staffilata, ma ancora grande parate di Speranza, di sicuro il migliore in campo al di là dei goal subiti. Proprio al 90' Torrens stacca di testa ma ancora magnifica la parata di Speranza. Finisce la partita nel grande entusiasmo della gente allo stadio Pinto. Il Giugliano sempre più giù.

CASERTANA - GIUGLIANO = 4 - 1

Edited by Domeniko94 - 18/1/2009, 18:47
 
Web  Top
Domeniko94
view post Posted on 18/1/2009, 18:48     +1   -1




Complimenti al portiere ke al di là dei goal subiti è stato il migliore
 
Top
1 replies since 18/1/2009, 18:36   118 views
  Share