Giugliano calcio

Uno sguardo agli avversari, Boys Caivanese

« Older   Newer »
  Share  
crescenzo1997=giugliano
view post Posted on 16/2/2009, 18:17     +1   -1




Il Calendario segna 23° turno, siamo in dirittura d’arrivo. Ultime sette giornate al termine, poi la roulette dei Play off-Play out. Per i ragazzi di Monaco domani c’è l’ostacolo Giugliano, appuntamento da non mancare per colmare il ritardo dal gruppo salvezza. All’andata fini 1-1 ma di quelle due squadre rimane solo un ricordo, in quanto nel corso del campionato i due organici hanno subito continue rivoluzioni. Quella di domani sarà una partita senza esclusione di colpi: Gialloverdi in cerca di riscatto dopo la sconfitta di misura in quel di Caserta, in orbita i ragazzi di Di Napoli dopo il risultato tennistico di domenica scorsa. Carico, come sempre, dal quel sano ottimismo mister Monaco prepara questo match con la semplicità e la determinazione necessaria che serve per una bella partita di calcio. Riguardo la formazione: forfait obbligato per Auletta e Mazzotti, entrambi squalificati, torna invece disponibile il folletto Scarparo (fresco di convocazione nella rappresentativa insieme all’ormai habitué Laudato). Nella mediana Calabrese a colmare l’assenza del capitano Mazzotti. Ballottaggio nell’ultima sedici metri tra Ventrone e Conte, con quest’ultimo in leggero vantaggio dopo la convincente prestazione di domenica scorsa al Pinto. Direttore di gara Rapacciuolo Piero, terza apparizione stagionale per il fischietto Beneventano. Completano la terna Falcini Luigi di Torre del Greco, Guarro Raffaele di Torre Annunnziata.

PROBABILE FORMAZIONE BOYS CAIVANESE (4-4-2): Recano; Immobile, Laudato, Tizzano, Russo; Calabrese, Cusano, Ascolese, Esposito; Ventrone (Conte), Scarparo. All.: Monaco.

LA ROSA

PORTIERI: Recano, Ronzullo

DIFENSORI: Auletta, Russo, Mollo, Guadagno, Calabrò, Laudato, Lanciato, Esposito

CENTROCAMPISTI: Imperato, Mazzotti, Di Sena, Graniero, De Stefano, Carlino, Calabrese, Sinagra

ATTACCANTI: Maiello, Guerra, Bianco, Scarparo

ALLENATORE: Gennaro Monaco

PRESIDENTE: Michele Popolo

LA STORIA

L'Unione Sportiva Boys Caivanese, nota comunemente come Boys, è una società calcistica italiana con sede a Caivano (provincia di Napoli), dove fu fondata nel 1908.
Nella stagione 2008-2009 milita in Eccellenza, sesta divisione del campionato italiano, anche se ha all'attivo 11 partecipazioni al torneo di Serie D (quinta divisione).

IL PALMARES

1 coppa italia dilettanti 2001-2002
2 coppe italia regionali 1996-1997, 2001-2002

STADIO

Ernesto Faraone (1.300 posti)

UNIFORMI DI GARA

CASA: Maglietta gialla con pantaloncini e calzerotti verdi.
TRASFERTA: tutta verde.

Edited by Domeniko94 - 21/2/2009, 18:43
 
Top
Domeniko94
view post Posted on 21/2/2009, 18:44     +1   -1




Raga abbiamo anke i probabili 11 dei nostri avversari ; attenzione a Scarparo!!!
 
Top
1 replies since 16/2/2009, 18:17   129 views
  Share