Giugliano calcio

Arzanese 0 - 0 Giugliano

« Older   Newer »
  Share  
Domeniko94
view post Posted on 20/4/2009, 11:16     +1   -1




ARZANESE: Giannelli 6, Stellato 6.5 (25' st Ferrara 6.5), Crisai 6, Nettore 6, Caiazza 6.5, Palomba 6, Canditone 6.5 (42' st Sandomenico S.V.), Irace 6, Altomonte 6, Falcone 6, Testone 6. A disp.: De Martino, Gaveglia, Velotti, Aruta, Ciotola. All. Scarfato 6.5

GIUGLIANO: Manzella 6.5, Ferrara 6, Loreto 6, Giunta 6, Del Franco 5, Pirozzi 6, Chiaiese 5.5, Di Gioacchino 6 (40' st Di Napoli S.V.), Silva 6.5, Buonanno 5 (32' st Maiorano S.V.), Palumbo 6.5. A disp.: Speranza, Sarnataro, Giuliano, Palma, Nuzzolese. All. Di Napoli 6.5

ARBITRO: Guarino di Caltanissetta 6

AMMONITI: Irace (AR) ; Manzella, Palumbo (GI)

ESPULSI: 26' st Del Franco (GI) per somma di ammonizioni

CALCI D'ANGOLO: 7 (AR) ; 2 (GI)

RECUPERI: 2' pt ; 5' st

SPETTATORI: 300 (AR) ; 25 (GI)

NOTE: Incasso interamente devoluto alle vittime del terremoto in Abruzzo

CRONACA:



Non c'è stata la festa perchè manca ancora la matematica, ma l'Arzanese è con quasi tutti e due i piedi nei play-off. Il pareggio a reti bianche contro un ottimo Giugliano, permette di mantenere a distanza di sicurezza il Volla, che ha impattato sul campo dell'Internapoli. Punto pesante anche per i tigrotti, che a novanta minuti dal termine della stagione possono ancora sperare di salvarsi senza passare per la lotteria dei play-out. La gara vista in un "S. De Rosa" che ha ricordato con un toccante striscione le vittime del terremoto Abruzzese, non è stata delle più esaltanti: squadre abbottonate in avvio, e panchine con un occhio sul terreno di gioco e l'altro sui display dei telefonini che aggiornavano i risultati dagli altri campi. I maggiori brividi li regala Altomonte, che al 2' su punizione fa tremare Manzella e che al 22' di testa mette di poco alto su invito di Canditone.

Nel secondo tempo la musica cambia leggermente, con i padroni di casa più intrapendenti e che provano a chiudere la stagione al meglio davanti al proprio pubblico. Dopo un minuto ci prova Irace da fuori, ma il suo sinistro si spegne sul fondo. Intorno al 2' l'occasione buona capita sui piedi di Testone, che da sotto misura gira di destro un cross basso di Canditone trovando la prodezza di Manzella che sventa d'istinto. I minuti passano e cresce il forcing Arzanese. Nelle battute finali ci provano ancora Caiazza, che al 41' ha sul destro il match ball che spedisce a lato di un niente, ed il neo entrato Ferrara, che ad un minuto dal termine raccoglie un suggerimento di Sandomenico trovando però la traversa a negargli la gioia del gol. Finisce con entrambe le squadre soddisfatte: l'Arzanese ad un passo dai play-off ed il Giugliano che continua a sperare.

INTERVISTE:



SCARFATO: "Manca ancora una gara, poi potremo finalmente dire che i ragazzi sono riusciti a fare a se stessi, al pubblico ed alla società un regalo nel quale io ho sempre creduto".

DI NAPOLI: "I ragazzi si stanno battendo al meglio, non dipende solo da noi oramai, ma mi sento di ringraziare loro e solo loro, perchè la società non ha meriti in tutta questa storia".

ARZANESE - GIUGLIANO : 0 - 0

Edited by Domeniko94 - 27/4/2009, 17:28
 
Top
0 replies since 20/4/2009, 11:16   69 views
  Share