Giugliano calcio

Il miracolo si avvicina, Nicola Manzella

« Older   Newer »
  Share  
toptifoso
view post Posted on 23/4/2009, 15:47     +1   -1




TRATTO DAL BLOG DEL NOSTRO PORTIERE:

Ormai manca poco... è stato un anno stressante ma nello stesso tempo un anno da ricordare e un giorno sicuramente da raccontare. A Giugliano sponda calcistica si sta realizzando quest'anno un vero e proprio ''miracolo'' a differenza degli altri anni in cui si era abituati a vincere o a partecipare a campionati di alto prestigio rispetto a quello che e' l'Eccellenza... Personalemente nn so perchè ma da un anno a questa parte tutti mi domandano il perchè di questa mia scelta estiva di venire a Giugliano e il perchè sia sceso di categoria dopo 3 campionati di serie D disputati ad alti livelli e sopratutto da protagonista, non so ma sentivo qualcosa nell'aria un qualcosa che mi avrebbe fatto crescere sia sul lato calcistico ma sopratutto su quello umano. Mi sono rimesso in discussione e tutto per questi colori che adesso li sento cuciti nel cuore. Ho trovato dei ragazzi stupendi, prima degli amici che compagni di squadra mi sono sentito subito a casa e questo lo devo sopratutto a loro. Stiamo compiendo un vero e proprio miracolo insieme, stiamo riuscendo cn mille difficoltà a riuscire a salvare una squadra, una citta' intera da una terza retrocessione consecutiva. Domenica ci aspetta un ultimo sforzo, a Giugliano arriva il Nola spero che al fischio finale potremo alzare le braccia al cielo e avere la consapevolezza di aver fatto qualcosa di grande e che un giorno quello che abbiamo fatto per questi colori e per il popolo giuglianese sarà ripagato e potrà essere raccontato a testa alta e orgogliosi di noi stessi...
FORZA RAGAZZI IL MIRACOLO E' VICINO

Edited by Domeniko94 - 23/4/2009, 16:57
 
Top
Domeniko94
view post Posted on 23/4/2009, 16:09     +1   -1




Queste parole del nostro numero 1, sono incredibilmente commoventi non ho parole, e nn so dirvi cosa ho provato nel leggere questo nel suo blog (A proposito Nick scusaci se li abbiamo messi senza kiederti nulla), cmq qst dimostra un gran cuore del nostro portierone ke vada come vada di sicuro anke se è in un momento triste del calcio a Giugliano, verrà ricordato da tutti noi come soprattutto un grande uomo sia dentro ke fuori al campo, insieme anke agli altri "piccoli" compagni, ma anke loro grandi uomini!!!

GRAZIE NICK
 
Top
giuseppemuzztiello
view post Posted on 23/4/2009, 16:23     +1   -1




GRAZIE NICOLA PER QST BELLISSIME PAROLE ANCHE UN GRANDE RINGRAZIAMENTO ANCHE ALLA SQUADRA CHE HANNO DIMOSTRTO DI AVERE UN GRANDE CUORE GRAZIE A TUTTI
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 16:28     +1   -1
Avatar

Group:
Tifoso Gialloblù
Posts:
2,129
Reputation:
+2
Location:
Giugliano(NA)

Status:


grazie nikola......bellissime parole!!!....speriamo ke domenica tutti i vostri sforzi saranno ripagati....domenica tutti al de cristofaro a sostenere i nostri 11 tigrotti!!!!!.....FORZA GIUGLIANO!!!!!
 
Top
toptifoso
view post Posted on 23/4/2009, 16:29     +1   -1




Ragazzi volevo fare tntxmi complimenti,come già fatto da domy,al nostro n° 1 per qst grande dichiarazione ke mi ha fatto capire il vero "Amore" non solo a qst grande città ma soprattutto a qst maglia ke in passato hanno indossato persone-giokatori di grande onore ke possiamo definire e ammettere ke nn hanno dimostrato lo stesso attaccamento a qst grande maglia come hanno fatto qst nostri piccoli ma grandi beniamini. Qst dichiarazione da me lasciata è anke evidente ke i complimenti nn vanno rivolti solo a Nicola MAnzella ma a tutti a quei ragazzi ke hanno sudato,pianto,lottato,piacchiato,segnato per arrivare ad un traguardo finale ke forse, o meglio senza di loro nn avremmo potuto vedere + il calcio a giugliano per qst chiedo a tutti i veri tifosi di complimentarci veramente con loro e per qst per dimostrarci il nostro affetto cm loro lo hanno fatto e LO FARANNO E sottolineo lo FARANNO (spero ke mi avete capito=salvezza) di andare in ,migliaia tutti allo stadio...e gridare tutti FORZA GIUGLIANO...
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 16:50     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


Bellissime parole complimenti Nick, lo spero che domenica tutti noi potremmo alzare le mani al cielo e gridare SALVEZZA, sarebbe molto bello evitare i play-out. Cmq ti ringraziamo di cuore x il tuo attaccamento alla maglia, sei dovuto scendere di categoria a quanto ho capito xkè volevi venire qui a Giugliano. Grazie di tutto non solo a te ma a tutta la squadra che ogni domenica getta il cuore oltre l'ostacolo provando di tutto x vincere.
 
Web  Top
Sperpriv
view post Posted on 23/4/2009, 18:24     +1   -1




Sei veramente tu il numero uno... Onorato di aver giocato con te... Non ho parole... solo una cosa... "Waiting for miracle"... e "miracle" sarà... nn può essere possibile un fallimento... non falliremo me lo sento... Col cuore come abbiamo sempre fatto...
 
Top
6 replies since 23/4/2009, 15:47   181 views
  Share