Giugliano calcio

3a Giornata: Giugliano 1928 5 - 0 Teverola 1997 (Boys Caserta), Giovedì 19 Settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2013, 22:44     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


GIUGLIANO 1928: Loffredo, Arietano, Ursomanno (64’ Visone), Costagliola, Cuomo, Fiorillo, Lucignano (57’ Di Matteo), Ciccone, Reppucci, Di Luccio, Cozzolino (61’ Borzone).
Allenatore: Marco Mazziotti

TEVEROLA 1997 (BOYS CASERTA): Shchitka (38’ Pasquariello), Del Giudice, Lambiase, D. Maresca, Zampetti, Viscardi (46’ Di Pippo), A. Picozzi (46’ Capaldo), De Rosa, A. Diglio, Aveta, Viscuso.
Allenatore: Fabio Viscardi

ARBITRO: Lorenzo Ciccone di Ariano Irpino. ASSISTENTI: Salvati e Gallo di Avellino.

AMMONITI: Zampetti e Viscardi (B).

ESPULSO: Aveta al 40’ per proteste (B).

RETI: 5' Ursomanno, 15' , 25' e 80' Reppucci, 35' Cuomo

NOTE: Osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Paolo Zantelli tragicamente scomparso domenica scorsa sul circuito dell’idroscalo di Milano durante una gara di formula 2. Spettatori: 200 persone

CRONACA :



Il Giugliano si sbarazza della giovane Boys Caserta Academy con il punteggio di 5-0. A causa dei problemi del “De Cristoforo” di Giugliano, i tigrotti sono costretti a girovagare nelle strutture delle città limitrofe e questa volta trovano ospitalità al “Vezzuto-Marasco” di Monte di Procida, dove conquistano il passaggio del turno in Coppa Italia, essendosi classificati primi nel Girone 13 davanti anche al San Vitaliano. Discorso diverso per la Boys che esce con onore dal terreno di gioco, consapevole di aver fatto il proprio lavoro contro una compagine di categoria superiore. Con l’intento di privilegiare il campionato, Fabio Viscardi ha mandato in campo una formazione imbottita di under che ha ceduto al maggior peso della rosa avversaria. Mattatore dell’incontro è stato l’ex goleador della Virtus Carano, Ciro Reppucci, autore di una tripletta che ha consegnato il pass agli uomini di Marco Mazziotti. Le altre reti sono state realizzate da Ursomanno e Cuomo, mentre tra le fila della Boys sono da annotare l’infortunio del secondo portiere Shchitja al 38’ del primo tempo e, due minuti più tardi, l’espulsione di Mattia Aveta, figlio del presidente Salvatore.

INTERVISTE :



Soddisfatto dalle risposte avute dai ragazzi il tecnico Mazziotti:”Per noi partita importante ieri in Coppa. A noi interessa vincere sempre. Ho schierato la formazione tipo che può giocare in campionato. Credo nel lavoro e nella mentalità vincente che pian piano dobbiamo acquisire. I ragazzi hanno risposto benissimo chiudendo la pratica in breve tempo. Soddisfatto della mentalità vista in campo. Quattro reti per l’attaccante Reppucci in Coppa Nel mondo del calcio l’attaccante deve segnare. A me interessa in generale che l’attaccante si metta a disposizione della squadra, che corra, lotta e soffre. L’ondata gialloblù sempre a sostenere i ragazzi Ho vestito da giocatore e allenatore piazze importanti. La scelta di Giuliano è dettata dalla voglia di mettersi sempre sotto la lente d’ingrandimento : non ho paura di nessuno e mi gioco le partite. So di avere una squadra che mi sta seguendo e regala soddisfazioni. Devo essere onesto e rispettoso sempre dei miei ragazzi. Puntiamo ad un campionato dignitoso che riporti l’immagine nei campi di calcio di Giugliano. Abbiamo scelto uomini importanti in uno sport che ha perso valori. Viviamo difficoltà enormi a livello di location per allenamenti. Nessuno mai si è lamentato, ha provato a fare il fenomeno. Significa avere ragazzi con grande passione per lo sport. Giugliano deve essere fiera di avere questi uomini. Chiediamo di fare sempre grandi sacrifici per un grande Giugliano. Con la tranquillità , lavoro, società e tifoseria vicina, un gruppo di giocatori che sta trovando l’intesa dopo un mese e mezzo stiamo creando un giocattolino con ognuno che rema nella stessa direzione. Oggi mi ritrovo a gestire una piazza che ha fame di calcio. Tutti vogliono vincere a partire dal sottoscritto:non mi piacere perdere o pareggiare.Dico di tenere un profilo basso :questi ragazzi oggi non hanno una patente per guidare una formula uno. Facciamola prendere.Domenica mattina alle ore 11 contro il Miano . Si punta a far bene Non ho nessun dubbio sulla serietà dei ragazzi. E’ un gruppo che non dorme per andare in campo. Sono certo della loro maturità e responsabilità. Possono andare anche a ballare ma alla fine il campo porta spia, che giudica.Si vede in campo da come si corre, se si è distratti . Si vede tutto nel bene o nel male.Sono vogliosi e motivati. Le motivazioni restano intatte e la preparazione alla gara dei ragazzi sarà la stessa”.

GIUGLIANO 1928 - TEVEROLA 1997 (BOYS CASERTA) : 5 - 0

Edited by *RuGiN€* - 5/10/2013, 11:44
 
Web  Top
0 replies since 18/9/2013, 22:44   172 views
  Share