Giugliano calcio

Sedicesimi di andata: Giugliano 1928 1 - 0 Barano, Giovedì 3 Ottobre 2013

« Older   Newer »
  Share  
GiuglianeseBoys
view post Posted on 3/10/2013, 21:23     +1   -1




ASD GIUGLIANO 1928: Loffredo, Esposito, Tammaro (55’ Visone), Di Luccio, Loreto, Fiorillo, Di Girolamo (65’ Borzone), Marigliano, Reppucci (60’ Palumbo), Salvatore Cozzolino, Coronella.
A disp: Lanza, Cuomo, Mosca, Di Matteo. All.: Mazziotti.

BARANO CALCIO: Tufano, Pascale, Muollo (57’ Trani), Senese, Piro, Pagano, Basile, Arcamone, Meo, Sogliuzzo (60’ Filisdeo), Tonon.
A disp: Piscopo, Manzi, Senese, Impagliazzo. All.: Di Nolfo.

ARBITRO: Della Pia di Ercolano .

ASSISTENTI: Sorge e Baldissara di Ercolano.

RETE: 42’ Di Girolamo (G).

NOTE: Gara disputata sul neutro di San Sebastiano al Vesuvio.


CRONACA:



SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. Al Giugliano gara 1 dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro l’ostico Barano. La rete di Di Girolamo regala il primo match point ai tigrotti. Mister Mazziotti lascia in panchina precauzionalmente l’attaccante Di Matteo in vista dell’imminente incontro di campionato contro il San Sebastiano. La manovra gialloblù entra nel vivo con la bordata di Reppucci al 6’. Al 20’ Coronella al termine di una grande azione spara alto col portiere in uscita. Isolani al tiro al 23’ col giovane Meo classe ’96: il tiro è ottimamente ipnotizzato da Loffredo.Sul finire del primo tempo il pressing locale. Prima la traversa di Cozzolino al 34’, poi al 42’ la rete decisiva di Di Girolamo che sfrutta l’assist alla perfezione di Reppucci. Pregevole la perla del talento locale ’96.
Nella ripresa poco da segnalare. Al Giugliano sempre il pallino del gioco. Al 75’ Palumbo pericoloso ma l’azione è fermata da Tufano. La squadra dopo questa vittoria ora sarà impegnata a preparare al meglio la trasferta di campionato contro il Mari San Sebastiano.

CRONACA:



Il direttore Stiletti sa che il momento è importantissimo affinché la squadra possa mantenersi sempre su certi livelli standard: ”Evitiamo cali di concentrazione e pensiamo al meglio alla gara di campionato. Un risultato positivo di Coppa che fa ben sperare per il girone di ritorno. Un grande incoraggiamento ai ragazzi impegnati domani contro il San Sebastiano. Prepariamoci al meglio mentalmente. Daremo sempre il massimo per i nostri magnifici tifosi”.

GIUGLIANO 1928 - BARANO CALCIO : 1 - 0

Edited by giuglianese doc 89 - 6/10/2013, 11:55
 
Top
0 replies since 3/10/2013, 21:23   145 views
  Share