Giugliano calcio

10a Giornata: Florigium 0 - 2 Giugliano 1928, Domenica 17 Novembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
GiuglianeseBoys
view post Posted on 17/11/2013, 22:54     +1   -1




FLORIGIUM: Cascella, Ragosta, Accurso, Costa, De Simone, Capuano, Anelli (18' st Riccio), Di Spigna (37' st De Girolamo), Lista, Chiaiese, Matarese (21' st Di Gennaro).
A disp.: Castellaccio, Iacono, Boccia, Volino. All.: ---

GIUGLIANO 1928: Loffredo, Arietano, Ursomanno (35' st Loreto), Costagliola, Cuomo, Fiorillo, Lucignano, Marigliano, Cozzolino (25' st Palumbo), Di Matteo, Ciccone (11' st D'Avino).
A disp.: Martucci, Visone, Di Luccio, Coronella. All.: Marco Mazziotti

ARBITRO: Pagano di Torre Annunziata . ASSISTENTI: Raho di Ercolano e Guglielmino di Torre Annunziata.

AMMONITI: Lista, Chiaiese, Matarese, Anelli, Ragosta e Accurso (F) ; Cuomo (G) .

RETI: 7' st Di Matteo, 27' st Palumbo

NOTE: Spettatori: 185 di cui 55 ospiti. Recupero 2'pt e 3'st. Giornata autunnale e campo in perfette condizioni.

CRONACA:



Per il Forio è buio pesto, dopo aver annunciato l’ingaggio di mister Peppe Monti (Billone) tanto ricercato dal patron Nicolella e dopo aver effettuato anche una seduta di allenamento con la neo squadra, oggi il posto in panchina era vacante. Voci di corridoi parlano di un mancato accordo economico. I tifosi hanno contestato la squadra e la società per la non felice gestione del caso allenatori, anche se l’Avvocato Nicolella visibilmente amareggiato di sicuro ha intenzione di trovare a breve una soluzione consapevole che oltre al mister urge un intervento massiccio per rinforzare la rosa in tutti e tre i reparti, attacco centrocampo e difesa.

La gara nei primi 45’ minuti risulta alquanto noiosa salvo un paio di incursioni di Matarese sulla sinistra ma senza sortire alcun risultato, il Giugliano da parte sua si è fatto pericoloso solo in un paio di calci piazzati di Di Matteo.

Nello spogliatoio del Giugliano mister Mazziotti ha tuonato contro i suoi incitandoli a metterci impegno per chiudere la gara avendo intuito le grandi difficoltà dei locali. Pochi minuti e il Giugliano passa in vantaggio, è il 7' quando il direttore di gara decreta una punizione in area, per Di Matteo che si incarica dell’esecuzione è facile trovare il varco giusto per trafiggere Cascella che nulla può alla botta del centrocampista gialloblu. Al 22' Chiaiese dalla destra prova il tiro ad effetto, ma la palla passa di poco oltre la traversa. Mister Mazziotti opera la sostituzione Palumbo per Cozzolino ed il nuovo entrato lo ripaga con il raddoppio, infatti l’attaccante sfrutta una ripartenza per trafiggere per la seconda volta l’esterrefatto Cascella. Il Forio dal canto suo tenta almeno di accorciare le distanze con Riccio subentrato ad Anelli (contestato da alcuni tifosi) l’attaccante ci prova dal limite cercando di piazzare la palla nel sette, ma Loffredo non si fa sorprendere e respinge di pugno.Con i tre punti di oggi il Giugliano conquista il secondo posto in classifica grazie alla vittoria della Frattese per uno a zero in casa del Quarto.

INTERVISTE :



Marco Mazziotti: Ci stiamo divertendo, siamo nel pieno della lotta play-off, diciamo pure che abbiamo incontrato una squadra che, pur essendo ultima in classifica, hanno cercato di ottenere un risultato positivo, noi effettivamente nei primi 45’ non abbiamo espresso al meglio il nostro gioco, ma nella ripresa siamo riusciti a passare in vantaggio e consolidare il risultato con Palumbo. Credo comunque che questo sia un girone molto equilibrato a partire dalla prima fino all’ultima squadra, come oggi il Forio ci ha creato non poche difficoltà per tutti i 90.

FLORIGIUM - GIUGLIANO 1928 : 0 - 2

Edited by *RuGiN€* - 20/11/2013, 19:20
 
Top
0 replies since 17/11/2013, 22:54   157 views
  Share