Giugliano calcio

29a Giornata: V.Carano (L.San Marco Trotti) 1 - 0 A. Casalnuovo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 12:19     +1   -1

Group:
Presidente
Posts:
10,960
Reputation:
+9
Location:
Giugliano In Campania

Status:


VIRTUS CARANO (LIBERTAS SAN MARCO TROTTI): Pompeo, Sais, D'Apolito, Picozzi, Scognamiglio, Carlino, Tufano (92' Salvatore), Olivieri, Florio, Caputo (46' Piscitelli), Abbruzzese (70' Chiacchio).
A disp.: Del Giudice, Napolano, Passaro. All.: Liquidato

ATLETICO CASALNUOVO: Ciccarelli, Aveta, Montariello, Mautone (67' Murolo), Cerbone (46' Scafaro), Esposito, Matrullo (60' Orientale), Di Palma, Polverino, Liccardi, Insigne.
A disp.: Mazzola, Martolò, Minauda, Iorio. All.: Sorianiello

ARBITRO: Acampora di Ercolano . ASSISTENTI: Santamarina di Napoli e Rao di Ercolano.

AMMONITI: Caputo, Florio, Carlino e Scognamiglio (LSM) ; Polverino ed Esposito (AC)

RETE: 26' Tufano

NOTE: Spettatori: 50 circa ; terreno di gioco pesante ; In tribuna i tecnici Di Pasquale e Troiano, il direttore sportivo Pino Ciontoli.

CRONACA :



Il San Marco Trotti si aggiudica il match giocato a San Felice a Cancello contro l’Atletico Casalnuovo. Decide un gol di Tufano nel corso del primo tempo che batte l’incolpevole Ciccarelli. Eppure i ragazzi di Sorianiello creano tanto e sfiorano più volte la rete.

Padroni di casa in avanti sin dalle prime battute: al 2’ l’incursione dalla destra di Florio per Tufano anticipato all’ultimo momento da Cerbone. Al 3’ alta la girata di Caputo. La manovra ospite è attenta e ragionata: pregevole l’assist di Matrullo per il fantasista Liccardi abile nello sferrare un fendente che termina alla sinistra di Pompeo al 6’. Al 14’ si ripete Liccardi con una pregevole azione:la sfera si stampa sulla traversa. Al 26’ il gol che regala i tre punti al San Marco Trotti:l’affondo di Picozzi è per Tufano che da consumato attaccante sfrutta tutta la sua esperienza e con un guizzo trafigge l’incolpevole Ciccarelli. Durante l’intervallo i due tecnici decidono di far riposare Caputo e Cerbone. Nella ripresa un Casalnuovo cui è mancato solo il gol a fronte di quanto visto in campo. Al 47’ il destro di Mautone termine fuori d’un soffio: pregevole la qualità balistica della conclusione. Al 50’ reagiscono i padroni di casa con la punizione di Picozzi: Ciccarelli blocca in due tempi. Al 61’ sale in cattedra Pompeo autore di una strepitosa respinta su Insigne che calcia da distanza ravvicinata: ottima la risposta del portiere locale. Al 69’ il destro di Insigne trova di nuovo fermo Pompeo autore di un altro intervento decisivo. Al 70’ ghiotta occasione per gli ospiti per acciuffare il pari:in mischia in area dopo la battuta del calcio d’angolo Scafaro conclude alto da ottima posizione. Al 72’ Liccardi fa partire un tiro calibrato su punizione: Pompeo gli nega la gioia del gol. Al termine dei due minuti di recupero, successo che fa morale per gli uomini di mister Liquidato. Il Casalnuovo perde la seconda gara consecutiva in un campionato di eccellenza che non ha più nulla da dire per i ragazzi di Sorianiello. Mercoledì allo ‘Iorio’ l’ultimo atto contro la Sibilla Soccer.

VIRTUS CARANO (LIBERTAS SAN MARCO TROTTI) - ATLETICO CASALNUOVO : 1 - 0
 
Web  Top
0 replies since 6/4/2014, 12:19   13 views
  Share